Chi siamo

Progetto di mobilità sostenibile per la Toscana, realizzato con il contributo di privati cittadini, associazioni, imprese interessati ad un futuro sostenibile nel campo della mobilità.

 

Il progetto nasce nel 2013 nella provincia di Pisa e coinvolge i comuni di Vicopiosano, Cascina, Bientina e Buti ed è a disposizione per ogni amministrazione comunale, provinciale e regionale che volesse inserire nei propri programmi la volontà politica di una mobilità sostenibile a costo zero per la cittadinanza.

________________

Ogni idea è valida per sviluppare il progetto: contattaci!!!

Invia le tue idee da discutere insieme!


Esperimento di mobilità sostenibile


Il progetto MO.SO.TO. in questi anni è stato presentato alle associazioni e comitati che (sulla carta) si occupano e promuovono iniziative volte al miglioramento della società e dell'ambiente, oltre che alle opportune sedi di partito che governano (a detta loro) per il "bene comune" i Comuni del lungomonte pisano ma fino ad oggi non abbiamo avuto nessun riscontro.

 

Gli unici ad interessarsi a questo progetto sono stati gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Vicopiosano (PI) che lo hanno inserito anche nel programma Regionale Toscano. Si ringrazia tutto il gruppo, in particolare il consigliere Paolo Landi per l'interessamento e Alessio Evangelisti per le note tecniche e per essersi preso l'impegno di divulgare l'iniziativa oltre ai responsabili della mobilità del M5S Regionale per aver raccolto l'idea.

 

Si ricorda in ogni caso che il progetto MO.SO.TO. NON E' UN PROGETTO POLITICO, ma è rivolto a tutti gli interesati ed è quindi sempre valido l'invito per una massima partecipazione da parte dei cittadini, privati, associazioni o amministrazioni locali per il miglioramento della qualità della vita!